I Carciofi e le Conserve Gervasio, una lunga storia d'amore
La nostra storia inizia alla fine degli anni 60, quando i nostri nonni fondarono una piccola azienda agricola, specializzata nella coltivazione dei carciofi.
Con il passare degli anni, anche nostro padre si appassionò al mondo contadino e diede vita ad un'azienda dedita alla lavorazione e conservazione di ortaggi freschi: nel 1980 nacque la «Gervasio», oggi custodita con amore da noi figli, una realtà che fa della qualità e della genuinità i propri imprescindibili punti cardine. Da decenni il nostro prodotto principale è il carciofo, squisito al naturale, oppure conservato in salamoia o in olio. Negli anni abbiamo deciso di dedicarci con passione anche ad altri prodotti: zucchine, melanzane, pomodori, funghi, olive e altri ortaggi.
Le nostre conserve sono il frutto dell'appassionato lavoro nei campi, della sapienza di mani contadine che sanno restituirvi in un barattolo il gusto di deliziose verdure sempre freschissime lavorate entro 24 ore dalla raccolta. Oggi abbiamo il privilegio di servire importanti aziende del settore, donando loro solo prodotti di qualità, gustando i quali potrete riassaporare le antiche ricette tramandateci di generazione in generazione. Ricette in cui rivive il nostro amore per i campi e per la buona tavola.
I nostri carciofi sono selezionati uno ad uno e lavorati entro 24 ore dalla raccolta, per garantirvi il massimo della qualità ed una consistenza inimitabile
Giuseppe Greco